RHO: EXPO, CHIUSURA VIA BELGIOIOSO
Il traffico veicolare non pesante diretto a Milano sarà deviato verso il sottopasso di Roserio...

Per consentire la realizzazione di interventi sulla nuova viabilità perimetrale al sito Expo 2015, la via Cristina Di Belgioioso, nel tratto di pertinenza del Comune di Milano, verrà temporaneamente chiusa al traffico veicolare dal 2 al 10 settembre.
La società appaltatrice dei lavori dovrà procedere alla chiusura temporanea del tratto del nuovo tracciato di via Cristina di Belgioioso compreso tra la rotatoria antistante il carcere di Bollate e la rotatoria di collegamento con il ponte di accesso all’ospedale Sacco.
Il traffico veicolare non pesante diretto a Milano sarà deviato verso il sottopasso di Roserio, mentre il traffico pesante sarà deviato verso la s.p. 46 Rho-Monza, tramite la rotatoria sita in prossimità di via Alcide De Gasperi.
Per maggiori informazioni sul cantiere EXPO: http://www.expocantiere.expo2015.org/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.