Quantcast

COMUNE IN FESTA PER LE NOZZE BIENATI – AREVALO

Tanti dipendenti municipali presenti alle nozze di Mario Bienati, messo d'ufficio, e Berta del Carmen Arevalo...

Matrimonio nel pomeriggio a Palazzo comunale, con sposi Berta del Carmen Arevalo nativa di El Salvador ma cittadina italiana, e Mario Bienati, conosciuto e apprezzato dipendente comunale con il ruolo di messo d'ufficio. A celebrare l'unione il sindaco Alberto Centinaio.

"Sono felice di questo momento – ha dichiarato tra l'altro Centinao nel discorso ufficiale – perchè mi permette di ricordare la serenità, l'ottimismo, la positività che sa sempre trasmettere Mario. E' sempre lui laprima persona che incontro al mattino quanto entro in Comune e, ogni volta, il suo sorriso è beneaugurante per una giornata intensa di lavoro".

A festeggiare Mario i tanti colleghi, come ad esempio Rosalba, Carlo, Giuseppe e Massimo con i quali condivide gli spazi della guardiola, e altri ancora che hanno voluto dimostrargli la loro simpatia.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore