NAVIGLI IN FESTA, CONCERTI PER TUTTI I WEEK END D’AGOSTO
Festa grande sul Naviglio Pavese per i week end estivi e soprattutto il Ferragosto, con l’Alzaia chiusa al traffico automobilistico dalle ore 19 alle 2 di notte. Si è sbloccata la trattativa tra Comune di Milano ed Epam. E così i locali storici della zona, a partire da le Scimmie, per arrivare alla Movida, il Cristal, Amorypassion e Alzaia 34, senza mettere limiti a chi si aggiungerà, saranno protagonisti, nel mese d’agosto, di una rassegna musicale aperta ai milanesi, che si svolgerà per le strade e sotto i ponti del Naviglio Pavese. In cartellone molte iniziative per ricordare Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci. Soddisfatto Alfredo Zini, vicepresidente vicario Epam che ha condotto la trattativa: “Ci auguriamo che questa iniziativa per il mese d’agosto, resa possibile grazie alla disponibilità degli assessori Franco D’Alfonso (Commercio) e Marco Granelli (Sicurezza), possa rilanciare il Naviglio Pavese e la sua storia. Un pezzo della Milano che vuole rivivere la sua cultura e le sue tradizioni”. Ma veniamo al programma di eventi e concerti.
Venerdì 23 agosto ore 19 e 21,30: “MERAVIGLIA” – Teatro di strada. Lo SpettATTORE e 4 scatti di Meraviglia: le Nozze, la Rockstar.
Sabato 24 agosto ore 19 e 21,30: “WORLD SHOW : Milano-Cancun” – Un vero spettacolo mariachi con i magnifici nove de “EL LEON DEL NORTE Y SU GALPON DE ORO”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.