Quantcast

AMGA E LA TRASPARENZA… FORSE ESASPERATA

Prosegue il lavoro del nuovo cda verso una totale trasparenza aziendale. Sotto la lente di ingrandimento fornitori e Amga Sport...

Sembra che Amga sia la vera protagonista di questa calda estate. Dopo la vicenda "gestione impianti sportivi", la holding prosegue nel percorso votato alla trasparenza e annuncia importanti cambiamenti in campo amministrativo.

In un comunicato stampa della società di servizi si legge che entro fine luglio, in base al protocollo trasparenza adottato dal nuovo consiglio di amministrazione, tutte le prestazioni chieste dall'azienda saranno regolamentate dall'istituzione di Albi. Nella fattispecie, per i contratti che non richiedono secondo le normative vigenti obblighi di pubblicità e trasparenza (contratti al di sotto di 40mila euro per i fornitori e al di sotto di 20mila euro per i professionisti), Amga chiederà alle aziende interessate di iscriversi all'Albo fornitori o professionisti. A quel punto gli iscritti potranno partecipare agli affidamenti e proporre la propria offerta in merito alle prestazioni richieste.

Sempre in quest'ottica si colloca la notizia secondo la quale a partire dalla prossima stagione (settembre), tutti i collaboratori di Amga Sport (assistenti bagnanti, istruttori, allenatori, personale front office, ecc.) potrebbero essere selezionati tramite graduatoria a titoli. L'annuncio sarebbe stato dato ai dipendenti con contratto in essere nei giorni scorsi, durante una riunione. Il bando di concorso dovrebbe essere pubblicato entro fine luglio.

Alessandro Marchesin

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore