UN RADUNO DA LASCIARE SENZA… VOCE
Un centinaio gli appassionati di Harley Davidson che hanno risposto all'appello del Legnano Chapter...

Alla fine del secondo giorno di raduno, anche un esperto di questi eventi, come Andrea Muroni, al centro della foto, (la nuova… voce del Palio di Legnano) mostra i segni della fatica. A far le spese le sue cordi vocali messe a dura prova più che il giorno del Palio. Il suo commento, così, è quasi sussurrato: "Due giorni incredibili per entusiasmo e aggregazione. Anche questa volta Legnano Chapter ha fatto tutto per bene. Un gran bel raduno!".
Quello che terminerà domenica mattina è il quinto anno ed ultimo atto del raduno nazionale per appassionati Harley Davidson. Come tutti gli anni, sono arrivati ospiti da tutta Italia: dal Veneto, dall'Emilia e anche dalla Toscama.
Dopo l'arrivo venerdì sera, sabato mattina l'incontro in piazza S.Magno e quindi la partenza per il run con meta il Lago di Como. In sella alle loro Harley Davidson, circa cento appassionati hanno fatto ritorno a Legnano verso sera, dove al Castello si è svolta la festa ufficiale. A vivacizzare ancor più l'ambiente ci hanno pensato gli sbandieratori Città di Legnano. Le loro esibizioni hanno suscitato a più riprese consensi e applausi.
Domenica mattina, colazione americana e saluti sempre all'interno del castello di Legnano.
Immagini a cura di Luigi Frigo
Per la galleria fotografica di Alessandra Faiella, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.