Quantcast

SCONTRO SUL SEMPIONE: CENTAURO FINISCE A TERRA

E' stato ricoverato al pronto soccorso in codice giallo...

(g.s.) – Scontro sul Sempione a San Vittore Olona tra uno scooter condotto da un 50enne di nerviano e un'auto guidata da un sanvittorese.

Galleria fotografica

Scontro sul Sempione a San Vittore Olona 4 di 6

L'incidente è accaduto poco dopo le 16 e ha provocato disagi alla viabilità in direzione Legnano.

Il sanvittorese si stava dirigendo verso l'entrata della sua abitazione quando è rimasto coinvolto nel sinistro che ha visto lo scooterista rovinare a terra.

La Polizia Locale è intervenuta sul posto per effetturare i rilievi e gestire il traffico  mentre un'équipe della Croce Rossa ha soccorso e condotto all'ospedale di Legnano, in codice giallo, il nervianese.

Un'altra ambulanza è intervenuta per sincerarsi delle condizioni di un neonato che si trovava a bordo dell'auto: il piccolo è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso legnanese. Ma sta bene, Sul posto è giunta anche l'automedica.

Foto di Alessandro Marchesin

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro sul Sempione a San Vittore Olona 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore