Quantcast

IL GIORNALISTA DELLA RAI MARCO CLEMENTI AL CENTRO S.MAGNO

Il giornalista legnanese nella serata di lunedì 18 febbraio terrà una conferenza dal titolo "Emergenze nelle aree calde del mondo"...

Se è giusto prestare attenzione, conoscere e interpretare la realtà che ci sta accanto, intervenire e assumere responsabilità in ambito locale, è altrettanto doveroso alzare lo sguardo verso un orizzonte più ampio. I mass-media ci pongono davanti agli occhi, quotidianamente, l'intero panorama della scena mondiale; ma l'incalzare delle notizie ci rende meno sensibili.

Per un approfondimento, una più convinta conoscenza e un coinvolgimento, anche se a distanza, il Centro Culturale San Magno ha invitato un inviato della testata giornalistica TG1 della RAI, Marco Clementi.

Il giornalista legnanese ( che ha realizzato numerosi servizi per il TG1 sia da paesi tormentati come quelli del Nord Africa, sia dagli Stati Uniti, sia da alcune delle nazioni emergenti come la Cina ) nella serata di lunedì 18 febbraio terrà una conferenza dal titolo "Emergenze nelle aree calde del mondo", al Centro Parrocchiale San Magno, alle 21.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore