Quantcast

NUOVA CANEGRATE: LARGO AI GIOVANI

I consiglieri comunali Iannaccone e Ingrassia hanno presentato le loro dimissioni a favore di Matteucci e Fornara...

Politica canegratese ancora effervescente. Di segutio, un comunicato della lista civica Nuova Canegrate, con le dimissioni dei proprio consiglieri comunali  Iannaccone, foto a sinistra, e Ingrassia, a destra, per favorire la crescita di esponenti più giovani 

Si comunica che in accordo con la linea stabilita e condivisa da tutti i componenti di Nuova Canegrate i consiglieri comunale Iannaccone e Ingrassia hanno presentato le loro dimissioni dal ruolo che ricoprivano al fine di dare la possibilità ai giovani della lista di maturare un'esperienza politico amministrativa diretta tra i banchi del consiglio comunale.

Al loro posto subentreranno i primi dei non elettetti nella lista: Matteo Matteucci e Christian Fornara.

Si fa presente che i consiglieri dimissionari nel rispetto dell'impegno preso con gli elettori non usciranno dalla scena politica ma continueranno attivamente il loro operato direttamente nel territorio.

Nuova Canegrate ringrazia a nome dei cittadini Iannaccone e Ingrassia per la loro attività svolta in Consiglio comunale. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore