Quantcast

MAX PISU MATTATORE A S.GIORGIO SU LEGNANO

Uno spettacolo esilarante, una serata ricca di sorrisi nel segno della spensieratezza, in occasione della festa della Parrocchia...

Uno spettacolo esilarante, una serata ricca di sorrisi nel segno della spensieratezza.

Protagonista della festa patronale di San Giorgio su Legnano, Max Pisu, che sabato sera davanti a centinaia di sangiorgesi ha portato in scena il suo spettacolo dal titolo “Recital”.

Prima di salire sul palco, Max ha incontrato i giovani dell’oratorio rispondendo alle loro domande e raccontando come diversi anni fa iniziò il suo percorso artistico. Cresciuto anche lui in oratorio, quello della Canazza, fin da ragazzo ha amato esibirsi negli spettacoli della parrocchia e con il tempo ha deciso di avviarsi alla recitazione comica. Il comico legnanese si è alternato in diversi personaggi raccontando con fantasia ed ironia il vissuto quotidiano. Come ha detto lo stesso Max, i suoi personaggi nascono dalla realtà che osserva e vive ogni giorno. Tanti i temi affrontati, tra questi il rapporto genitori figli. I tempi che cambiano, la comunicazione che diventa sempre più complicata; i bambini che crescono in un incrocio delicato tra scuola ed amicizie talvolta strane. Problemi adolescenziali e genitori lontani da quel mondo che si sforzano di essere buoni educatori. Non è mancato l’esuberante Tarcisio che, tra le sue innumerevoli  peripezie quotidiane, ha raccontato nuove avventure; dal ruolo di body guard e buttafuori all’interno della sua chiesa, a quello di accompagnatore e organizzatore di gite e processioni per conto della parrocchia, come quella divertentissima delle giostre e del G8 di Genova. Max ha fatto rivivere con semplicità personaggi e storie che ognuno di noi vive nel suo piccolo ogni giorno. In un clima davvero festoso ha coinvolto tutti dai piccoli ai grandi senza distinzione di età.

Massimiliano Lini

Immagini di Silvia Borsani

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore