Quantcast

PAROLE FACILI PER DIRE COSE DIFFICILI

Si terrà giovedì 20 settembre a San Giorgio su Legnano la presentazione del progetto I GRUPPI DI PAROLA per i figli di genitori separati...

Si terrà giovedì 20 settembre alle 21, nell’aula magna della scuola primaria “Gianni Rodari” di San Giorgio su Legnano, la presentazione del progetto I GRUPPI DI PAROLA per i figli di genitori separati, dove verrà approfondito il tema “parole facili per dire cose difficili” proponendo ai genitori come parlare della separazione ai loro figli.

La serata organizzata dall’associazione di Volontariato INSIEME E’ MEGLIO, sostenuta anche dall’Istituto Comprensivo Statale “G.Carducci” San Giorgio S/L. e San Vittore Olona e dall’Istituto Comprensivo Statale “A.Moro” di Canegrate vedrà come relatori:
Enrica Colombo (presidente dell’associazione di volontariato “Insieme è Meglio”
Piera Giannetti (vice direttrice scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “G.Carducci”)
Chiara Provasio (mediatrice familiare, psicologa e responsabile del progetto)
Marta Franzini (mediatrice familiare, psicologa e responsabile del progetto)

Per informazioni:
si può accedere al sito www.insiememeglio.org
telefonare allo 0331/411363 luned’ dalle 14:00 alle 16:00 e giovedì dalle 17:30 alle 19:30
scrivere all’indirizzo di posta elettronica insieme-meglio@libero.it

m.l.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore