Quantcast

PEDONE INVESTITO SULLA SARONNESE

Una giovane ragazza ricoverata all'ospedale in codice giallo...

 

(r.m.) – E' ricoverata all'ospedale di Legnano, in codice giallo, una giovane di 26 anni, rimasta coinvolta la scorsa notte in un incidente stradale lungo la Saronnese. Per ragioni ancora all'esame delle Forze dell'ordine intervenute sul posto, attorno alla mezzanotte, la donna è stata urtata da un'auto guidata da una 20enne.

Ai soccorritori chiamati dai residenti le condizioni della donna investita sono apparse serie è così è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Legnano. Anche per la ragazza che si trovava alla guida dell'auto, i soccorritori hanno provveduto a farla salire in ambulanza per tranquillizzarla tanto era scossa e agitata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore