Quantcast

SAN VITTORE OLONA: VA IN PENSIONE LA STORICA BARISTA DEL CENTRO ANZIANI

Valli Bellinetti, dopo 26 anni dietro al bancone, finalmente potrà dedicarsi alla meritata pensione...

Galleria fotografica

Il Centro anziani di San Vittore festeggia Valli Bellinetti. 4 di 4

(g.s.) – Il Centro anziani di San Vittore ha salutato Valli Bellinetti. Si tratta della storica barista del bar in via Don Magni che dopo 26 anni, dietro al bancone, finalmente potrà dedicarsi alla meritata pensione.

La sanvittorese, di 87 anni, è stata festeggiata, nel pomeriggio, dai figli e da tutti i membri dell'associazione alla presenza dell'assessore ai servizi sociali Aldo Parini.

Bettinelli è stata omaggiata con una targa e mazzo di fiori consegnatoli da Fulvia Magatti presidente del centro anziani in segno di gratitudine.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Centro anziani di San Vittore festeggia Valli Bellinetti. 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore