Quantcast

100 ANNI PER LA CERRESE ANGELA SIMIONI

Festeggiata dai parenti e dal vice sindaco Rossetti - Il segreto: "Stare sempre in movimento"...

Sono ben 100 le candeline che Angela Simioni ha spento oggi, giovedì 19 luglio.

Galleria fotografica

La centenaria Angela Simioni - 19 luglio 2012 4 di 7

Con notevole emozione, Angela ha accolto in casa, con la figlia Rosalba Mariani e il genero Alessandro Fortalla con cui vive, il vice sindaco di Cerro Maggiore Teresina Rossetti, tra i parenti e gli amici accorsi a festeggiare l'importante traguardo.

"In tutta la mia vita ho sempre lavorato – spiega Angela -, prima al Manifattura Bernocchi e poi in casa. Mi sono sposata il 31 dicembre del 1939 e mi sono trasferita qui con mio marito Marco che era di Cerro Maggiore. Sono arrivata a 100 anni senza accorgermene".

Angela, di origine venete, infine, ha confidato il suo elisir di lunga vita: stare sempre in movimento, non fermarsi mai.

Complimenti e tanti auguri, nonna Angela!

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La centenaria Angela Simioni - 19 luglio 2012 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore