Quantcast

MALATI DI ALZHEIMER: UN NUOVO REPARTO AL COTTOLENGO

L'area dedicata ai soggetti malati di alzheimer è stata inaugurata al pubblico, sabato mattina, alla presenza di numerose autorità tra cui il sindaco di Cerro Maggiore Antonio Lazzati...

Nuovo reparto Alzheimer alla Casa di riposo Cottolengo di Cerro Maggiore.

L'area dedicata ai soggetti malati di alzheimer è stata inaugurata al pubblico,sabato mattina, alla presenza di numerose autorità tra cui il sindaco di Cerro Maggiore Antonio Lazzati.

"E' un padiglione d'eccellenza quello appena inaugurato – commenta il primo cittadino di Cerro Maggiore -. Il morbo di Alzheimer è una patologia, purtroppo, in costante crescita. Una delle conseguenze è che strutture come le Case di riposo sono chiamate a svolgere compiti sempre più di tipo sanitario. Mi compliemnto con tutti coloro che lavorano per garantire un servizio utile ai soggetti più deboli. In questo comune vi sono numerose persone che con discrezione si dedicano al volontariato e non può essere che una ricchezza. Cerro Maggiore ancora una volta dimostra la sua sensibilità verso questi temi favorendo i bisogni delle persone fragili e delle loro famiglie".

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore