Quantcast

MERCATO SOLIDALE: CIRCOLONE E PARCO ALTO MILANESE SODDISFATTI

Tanta gente alla Baytina dove le bancarelle provenienti dal Mantovano sconvolto dal terremoto hanno venduto prodotti tipici per portare un aiuto alle popolazioni locali...

(g.s.) – Domenica dedicata alla solidarietà quella organizzata al Parco Alto Milanese per portare un aiuto concreto alle popolazioni del Mantovano colpite dal terremoto.

Galleria fotografica

Mercato solidale alla Baytina 4 di 7

Già in mattinata, le bancarelle provenienti dalla provincia di Mantova con prodotti tipici locali e collocate nell'area vicina alla Baytina sono state meta di tantissimi acquirenti, destando ampia soddisfazione tra gli organizzatori, guidati da Vittoriano Ferioli del Circolo “Fratellanza e Pace” di Legnano, dal presidente del Parco, Matteo Bocca, e del consigliere Angelo Soragni.

Nel pomeriggio, in virtù anche di alcuni momenti musicali, il pubblico è aumentato ancor più, confermando il successo della lodevole iniziativa.

“Abbiamo collaborato volentieri a quesa iniziativa – il commento di Matteo Bocca – per offrire il nostro contributo a queste popolazioni e siamo tutti felici per la presenza di tanta gente".

"Nonostante la mancanza di una particolare promozione dell'evento – il pensiero invece di Vittoriano Ferioli – la gente ha risposto in modo massiccio e convinto. Non solo gli ospiti del Parco girano e curiosano tra le bancarelle, ma effettuano anche acquisti. Un ottimo riscontro per l'aspetto solidale dell'evento".

Per la galleria fotografica di LUIGI FRIGO, cliccare qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato solidale alla Baytina 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore