Quantcast

DUEMILA PERSONE ALLA NOTTE BIANCA CERRESE

Numerosi gli eventi proposti, giovedì sera, tra cui un tributo ai Rolling Stones, e una mostra dedicata alla storica band...

(g.s.) – Una notte bianca all'insegna del divertimento tra bancarelle e musica, a Cerro Maggiore.

Galleria fotografica

La notte bianca di Cerro Maggiore 4 di 20

Sono state circa 2mila le persone che hanno partecipato alla manifestazione cerrese inserita nella rassegna estiva "C’é CerroEstate", il contenitore di cultura e intrattenimento organizzato dall’Amministrazione comunale di Cerro Maggiore.

Numerosi gli eventi proposti, tra cui uno spettacolo tributo ai Rolling Stones, a cura della Street Sound Rolling Stones Cover Band, e una mostra dedicata alla storica band ideata da Bruce Laidlaw che ha visto esposti i pezzi della collezione di didschi e non solo del sanvittorese Luciano Oggioni.

Tra le associazioni che hanno presenziato alla manifestazione, da ricordare Emergency, il comitato accoglienza bambini di Chernobyl e Ares Onlus che ha presentato la  Sagra della Costina in programma sabato14 luglio al Parco Castello, in colaborazione con l'Accademia Italiana della Costina.

Con CerroEstate torna anche cerRock Festival, la rassegna di band giovanili organizzata dal Corpo musicale cittadino, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Cerro Maggiore, giunta quest’anno all'ottava edizione. L'appuntamento è per sabato 14 luglio, alle 19, ai giardini di villa Dell’Acqua di via San Carlo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La notte bianca di Cerro Maggiore 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore