Quantcast

L’ARCIVESCOVO SCOLA IN VISITA A CERRO MAGGIORE

Il cardinale di Milano, Angelo Scola, ha passato un pomeriggio con i ragazzi dell'oratorio estivo di Cerro Maggiore...

Il cardinale di Milano, Angelo Scola, ha passato un pomeriggio con i ragazzi dell'oratorio estivo di Cerro Maggiore, visitando la parrocchia cerrese che quest'anno festeggia il 25esimo anniversario di fondazione.

Galleria fotografica

L'arcivescovo di Milano Angelo Scola a Cerro Maggiore 4 di 10

Un momento conviviale in cui i giovani hanno partecipato con entusiasmo.

Tra i presenti il parroco don Francesco Maggioni, don Gabriele Ferrario, don Antonio Oldani, don Vincenzo Mantegazza parroco di Cantalupo, don Gianni Cazzaniga decano di Legnano, i frati Cappuccini e le suore Sacramentine e del Cottolengo, Antonino Lisciandro maresciallo dei carabinieri di Cerro Maggiore e Franceso Rizzo vice comandante della Polizia Locale cerrese.

Quest'anno sono più di 300 i ragazzi che partecipano all’oratorio estivo. Numerose le iniziative per i ragazzi: dal calcio all’animazione, dalle lotterie ai musical.

Dopo la visita che rientra nel progetto per conoscere le realtà oratoriane della diocesi, l'arcivescovo Scola si è recato in un oratorio di Milano.

gea somazzi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'arcivescovo di Milano Angelo Scola a Cerro Maggiore 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore