S.VITTORE OLONA: CIRCA 100 GLI ANZIANI AIUTATI PER L’IMU
L’Ufficio Tributi del Comune aiuta un centinaio di sanvittoresi ultra 65enni a calcolare l’Imu...
L’Ufficio Tributi del Comune aiuta un centinaio di sanvittoresi ultra 65enni a calcolare l’Imu. Il servizio si è concluso oggi, ma resta la possibilità del calcolo “on line” tramite il sito comunale.
Ha ottenuto un successo al di là delle previsioni l’iniziativa dell’Ufficio Tributi del Comune di San Vittore Olona, su indicazione dell’Amministrazione comunale, di mettersi a disposizione dei residenti ultra 65enni per il calcolo dell’importo e la predisposizione del modello F24 per il pagamento dell’Imu (Imposta municipale unica) relativa alla prima casa e relative pertinenze, Il servizio, attivo in cinque giorni da martedì 22 maggio a venerdì 1° giugno, ha permesso di accontentare le richieste di un centinaio di cittadini, che hanno così potuto risolvere tutti i loro dubbi sulla nuova e “temuta” tassa sugli immobili.
Con la giornata odierna, come detto, il servizio si è concluso. Il Comune di San Vittore Olona continua comunque a mettere a disposizione dei cittadini la possibilità di effettuare il calcolo on line dell’importo e la stampa del modello F24 per il pagamento dell’acconto IMU – che va versato, come noto, entro il 18 giugno – tramite un link che si trova in evidenza sull’home page del sito del Comune all’indirizzo www.sanvittoreolona.org.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.