Quantcast

GLI ESORDIENTI ’99 DEL PARABIAGO CENTRANO LA VITTORIA

Ottima prestazione per i calciatori parabiaghesi classe '99

Un grande girone di primavera per gli esordienti classe 1999 dell'FC Parabiago, che si è concluso il 5 maggio con la squadra capolista.
 
Dopo un girone d’inverno speso a ricostituire il gruppo, i ragazzi di Fabio Ferrario e Lorenzo D’Avanzo nella seconda fase della stagione hanno avuto un ruolo di marcia di tutto rispetto, producendo un gioco brillante e continuo, in miglioramento partita dopo partita e che ha portato la squadra a vincere meritatamente il girone quattro. Un grande risultato che ha visto coinvolti tutti i reparti della squadra, da una difesa solidissima che ha subito solo sei gol, a un reparto avanzato che ha saputo essere cinico al punto giusto segnando ventuno reti.
 
Tutto questo ha permesso alla squadra di Ferrario di rimanere sempre in testa al girone e di rimanere imbattuta, con sei vittorie e tre pareggi. Il merito di questi risultati è riconducibile a diversi fattori e va senz’altro dato atto della grande sintonia che si è creata tra i giocatori, dello spirito di squadra che il Mister ha saputo creare e mantenere, della giusta tensione al risultato nonché dell’impegno e il sacrificio che i ragazzi hanno profuso nelle partite e negli allenamenti. Tutto questo costituisce certamente un grande investimento della società per il futuro di questi ragazzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore