Quantcast

FESTA DI CHIUSURA CAMPAGNA PER NUOVA CANEGRATE

Un successo la festa di chiusura della campagna elettorale a sostegno di Alberto Manzalini Sindaco...

Un successone la festa di chiusura della campagna elettorale a sostegno di Alberto Manzalini Sindaco. Sono state infatti circa 400 le persone che hanno partecipato Lunedì sera all'apertitivo organizzato da “Nuova Canegrate” presso il Relax Time di Canegrate.

Durante la serata il candidato Sindaco Manzalini ha presentato la sua squadra ed esposto le linee guida del programma di governo.

Numerosi gli ospiti illustri che hanno portato il loro saluto e speso parole di elogio nei confronti dello stesso Manzalini; sono intervenuti infatti vari rappresentati del parlamento nazionale ed europeo, nonché di regione e provincia, tra questi ricordiamo: il senatore Mario Mantovani, l'onorevole Paola Frassinetti, gli euro-parlamentari Lara Comi e Carlo Fidanza, il consigliere regionale Sante Zuffada e il segretario provinciale della Lega Stefano Candiani.

Non si può certo dire che la sola politica abbia fatto da padrona, hanno infatti animato la serata il gruppo jazzista internazionale Alex Bioli Quartet (guidato dal Maestro Cazzaniga) e due promettenti ballerini (Marco e Sara). Dal risultato dell'evento e dal clima che si è respirato si è intuito che il vento del cambiamento, finalmente, ha iniziato a soffiare anche a Canegrate.

Matteo Matteucci
coordinatore Nuova Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore