Quantcast

LAMENTELE DALLE CASE POPOLARI DI CANTALUPO

Alex Airoldi e Gabriele Dalla Maria, della lista civica cerrese "Impegno civico", lamentano la situazione di disagio segnalata da diversi residenti delle palazzine a Cantalupo.

Alex Airoldi e Gabriele Dalla Maria, della lista civica cerrese "Impegno civico", hanno raccolto alcune lamentele espresse da alcuni residenti nelle palazzine di edilizia popolare in via Felice Gajo a Cantalupo. 

"Situazione di disagio per le antiestetiche facciate che andrebbero sistemate con una nuova pittura. Altre lamentele giungono anche dalle palazzine popolari di via Torino – spiega il politico Alex Airoldi -, mentre andrebbero ristrutturate anche quelle in pieno centro paese dove le facciate sono ormai in una situazione critica. Impegno civico invita e sollecita l'amministrazione comunale a farsi portavoce e tramite di queste situazioni di incuria ai responsabili, al fine di ridare dignità alle strutture ed agli abitanti, nonche' anche per ridare estetica alle due zone cittadine".

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore