Quantcast

“ARIA” DI RINNOVO A CERRO MAGGIORE

Con i residui di bilancio, l'amministrazione cerrese ha deciso acquistare due nuove vetture che andranno a sostituire una pattuglia della Polizia Locale e l'auto di servizio per i messi comunali

(g.s.) – "Aria" di rinnovo nel parco auto del Comune e della Polizia di Cerro Maggiore.

Con i residui di bilancio, l'amministrazione cerrese ha deciso di acquistare due nuove vetture ad alimentazione ibrida che andranno a sostituire una pattuglia della Polizia Locale e l'auto di servizio per i messi comunali.

"Un acquisto effettuato nell'ottica del risparmio e nel rispetto dell'ambiente – spiega il primo cittadino di Cerro Maggiore, Antonio Lazzati -. Considerando l'avanzo di bilancio abbiamo pensato di fare un rinnovo. Le due nuove vetture andranno a sostituire auto decisamente vecchie, la cui manutenzione era diventata solo un costo".

 

 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore