APIL PREMIA I NEO DIPLOMATI PIU’ MERITEVOLI
Giornata dedicata alla scuola, con la consegna a cura dell'APIL di attestai e della borsa di studio intitolata ad Oscar Nova
Il presidente dell'APIL, Giovanni Caironi, a sinistra, con il dr, Stefano Cattaneo
Giornata della Scuola, stamane, all'Istituto Bernocchi, aula magna Ipsia, a cura dell'Associazione Periti Indutriali di Legnano, con la premiazione di studenti meritevoli e vincitori delal borsa di studio intitolata ad Oscar Nova, indimenticato imprenditore cittadino.
Ad animare l'evento una risucita ed apprezzata conferenza del dott. Stefano Cattaneo, generale manager della IPG Photonics, azienda leader nella produzione di strumenti laser sul tema del "Laser e le sue numerose e variegate applicazioni".
Quindi le premiazioni di studenti meritevoli per aver ottenuto il massimo dei voti all'ultima maturità: Claudio Sesto, Gabriele Casaleggi, Luca Munaretto e Matteo Passerini.
La borsa di studio dedicata a Oscar Nova è stata assegnata invece dal neo diplomato perito meccanico Alberto Varini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.