Quantcast

INVESTITA LA NONNA DEL POLITICO CERRESE AIROLDI

Nulla di grave per la nonna di Alex Airoldi politico cerrese di "Insieme per il domani" investita la scorsa sera tra le vie San Carlo e Matteotti a Cerro Maggiore

(g.s.) – La ruota di un auto schiaccia il piede a una signora facendola rovinosamente cadere a terra. L'investimento è accaduto la scorsa sera e la protagonista della vicenda è la nonna di Alex Airoldi politico della lista  civica "Impegno civico per cerro e cantalupo".

La signora stava attraversando la strada all'incrocio, tra le vie San Carlo e Matteotti, quando la ruota della vettura ha schiacciato il piede della donna che è così caduta all'indietro, picchiando la testa nel cadere a terra.
 
L'automobilista stava ripartendo ad uno stop e non ha visto la 75enne cerrese che stava per attraversare la strada. Niente di grave per la nonna di Airoldi che è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Legnano in ambulanza. I rilievi del caso sono stati effettuati della Polizia locale cerrese.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore