Quantcast

CANEGRATE INSIEME, INCOMINCIA LA RACCOLTA FIRME

La raccolta delle firme per la presentazione della lista comincerà nel fine settimana - Il nome è Canegrate Insieme, il simbolo sono tre C (Colombo, Comune e Canegrate)

Il nome è Canegrate Insieme, il simbolo sono tre C (Colombo, Comune e Canegrate), ognuna con un colore della bandiera italiana, su sfondo arancio. Sono le decisioni prese a maggioranza dal numeroso pubblico intervenuto all'incontro nell'aula consiliare del municipio per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Colombo. Durante la serata sono stati resi noti i primi nomi che comporranno la lista Canegrate Insieme, quelli di Paola Nebuloni e Sergio Beniani, i due consiglieri uscenti che hanno deciso di rinnovare il loro impegno per Canegrate.

«Per la formazione della lista siamo partiti da chi ha già lavorato per la città e che, con l'esperienza maturata, può garantire l'indispensabile continuità -spiega Colombo-; per gli altri quattordici nomi, fermo restando il criterio prioritario delle capacità, siamo orientati a candidare lo stesso numero di donne e uomini e a dare molto spazio ai giovani, perché le elezioni devono rappresentare anche un'opportunità di crescita per i futuri amministratori».

La raccolta delle firme per la presentazione della lista comincerà nel fine settimana: sabato dalle 9 alle 13 il gazebo di Canegrate Insieme sarà al Gigante in via Rovigo; domenica dalle 9 alle 12.30 in piazza della Stazione. I cittadini canegratesi possono firmare presentando un documento d'identità valido. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore