Quantcast

SCENE DA FILM THRILLER A S.ILARIO

Due ladri rubano un camion. Sul cassone dell'automezzo salta il figlio del proprietario che li costringe a fermarsi. Uno dei due malviventi scappa, l'altro invece viene bloccato e arrestato

Ha dell'incredibile la vicenda accaduta, stamane, nel centro di S.Ilario, frazione di Nerviano. Padre e figlio vengono derubati del loro camion, uno di loro riesce a rimanere in piedi sul cassone e intima ai ladri alla guida dell'automezzo di fermarsi. La corsa finisce nel centro dell'abitato, quando uno dei due malvienti viene bloccato, mentre l'altro se la dà a gambe.

I protagonisti della disavventura lavorano entrambi in un cantiere della frazione. Padre e figlio arrivano sul posto del lavoro e, una volta scesi dal camion, se lo vedono portar via da due zingari, lesti nel salire a bordo dell'automezzo, carico di attrezzi di lavoro. 

Il figlio si è accorge subito del furto e, con un balzo, salta sul cassone del camion. Il ladro al volante non si ferma, continua la sua corsa, cercando di far cadere a terra il ragazzo. Probabilmente, però, vista la difficoltà nella stretta viabilità nel centro di S.Ilario, il ladro alla guida dell'automezzo decide di fermarsi per fuggire ma viene braccato dal ragazzo che prontamente si lancia dal cassone, mentre, il complice riesce a scappare.

Il balordo è stato consegnato a un agente della Polizia locale che si trovava nel centro di s.ilario per gestire il traffico in occasione di un funerale. In seguito l'arrivo dei carabinieri di Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore