Quantcast

PREMIO POESIA CITTA’ DI PARABIAGO E’ IN CORSO IL BANDO

La Pro Loco Parabiago, con il patrocinio del Comune, indice la 20° edizione del Premio Poesia Città di Parabiago, del "Premio Poesia alla Memoria", intitolato per l'anno 2012 a Donna Maria Repossini Lampugnani, e del "Premio Poesia Giovani Talenti"

La Pro Loco Parabiago, con il patrocinio del Comune, indice la 20° edizione del Premio Poesia Città di Parabiago, del "Premio Poesia alla Memoria", intitolato per l'anno 2012 a Donna Maria Repossini Lampugnani, e del "Premio Poesia Giovani Talenti". Oltre tremila euro i premi in palio. 

Il concorso comprende due Sezioni Compositive:

Sezione A “Premio Poesia città di Parabiago” e “Premio Poesia alla Moemoria”, intitolato per il 2012 a Donna Maria Repossini Lampugnani, benemerita cittadina onoraria di Parabiago;

Sezione B: “Premio Poesia Giovani Talenti”, per i frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie.

Le opere dovranno essere inviate a “PARABIAGO – FERMO POSTA – 20015 PARABIAGO – MI ” entro il 15 Aprile 2012 o essere state spedite entro tale data.

Allegato al presente Comunicato potete trovare il bando di coancorso in versione completa al fine di ottenere maggiori informazioni informazioni in merito ai requisiti di partecipazione, ai premi in palio ed alle modalità di invio delle composizioni.

La Cerimonia di Premiazione si terrà Sabato 12 Maggio 2012 alle ore 15,30 a “Villa Ida Lampugnani” – Via Matteotti 29 – Parabiago – MI. Per informazioni e chiarimenti sul bando di concorso, pubblicato anche sul Sito del Comune di Parabiago, rivolgersi a: Pro Loco Parabiago Tel 0331.552242 – Cell. 347.3382634 e-mail prolocoparabiago@gmail.com


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore