Quantcast

Il “BEL RENE'” NON E’ ANDATO VIA

Secondo alcune voci, sembrava che, Vallanzasca non lavorasse più alla Neco per questioni di sicurezza e visibilità. Ma non è così il 'Bel Renè' lavora ancora nell'azienda di informatica e si aggira tranquillamente per Nerviano

(g.s.) – Vallanzasca non è andato via da Nerviano si è solo assentato un paio di giorni. 

Secondo alcune voci, sembrava che, Vallanzasca non lavorasse più alla  Neco per questioni di sicurezza e visibilità. Ma non è così il 'Bel Renè', uno dei banditi più famosi della Milano degli anni 70, continua a recarsi nell'azienda di informatica e si aggira tranquillamente per Nerviano. 

L'ex bandito della Comasina, tornato in semilibertà, ha ottenuto il permesso di lavorare, all'esterno della struttura carceraria di Bollate.

Giudicato responsabile di sette omicidi, quattro dei quali attribuiti direttamente a lui, di una settantina di rapine, quattro sequestri di persona e diversi tentativi di evasione, Vallanzasca era stato condannato a quattro ergastoli più altre condanne, per ulteriori 260 anni di carcere. Ne ha già scontati in carcere quasi quaranta.


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore