Quantcast

TRE ARRESTI PER FURTI IN DITTA

I carabinieri di Parabiago, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno fermato tre romeni, pregiudicati, nullafacenti, per furto in una ditta

I militari della Stazione di Parabiago, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno arrestato, ieri sera, tre romeni, un 48 enne e due 20enni, pregiudicati, nullafacenti, per furto in una ditta.

I Carabinieri, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta alla centrale operativa, a causa di un allarme scattato nella “Ravellese rottami” di Parabiago, via Piemonte, si sono precipitati sul posto dove trovavano il titolare della ditta che riferiva di aver visto scappare a piedi un uomo, dopo aver abbandonato circa 70 kg di rottami vari.

Messisi alla sua ricerca i carabinieri lo rintracciavano in un vicolo cieco e lo stesso confessava di avere due complici che erano riusciti a fuggire.

Dopo poco però anche gli altri due, padre e figlio, venivano rintracciati. Inoltre il titolare della ditta riferiva che, mesi fa, uno dei tre, da lui riconosciuto, si era presentato per chiedere una portiera di ricambio della sua auto danneggiata, che poi però non aveva acquistato, ma pochi giorni dopo quel ricambio era strato rubato. I tre venivano quindi arrestati e verranno processati con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore