Quantcast

RAPINA IN VILLA A CANTALUPO

Cinque malviventi, con tutta probabilità professionisti di rapine, ieri sera, sono penetrati in una villa a Cantalupo. Armi in pugno hanno minacciato i proprietari, portando via oggetti di valore

Professionisti delle rapine in villa. Così vengono definiti gli autori della rapina in una villa di Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore, avvenuta ieri sera attorno alle 21.30

Con estrema rapidità e sicurezza, 5 uomini incappucciati  e armati hanno scavalcato il cancello e si sono introdotti nell'abitazione. I rapinatori, minacciando i presenti con le armi, sono riusciti a farsi aprire la cassaforte e a impossesarsi dell'argenteria e dei gioielli. 

La banda si è fatta consegnare le chiavi di un fuori strada riuscendo, così, a fuggire utilizzando la stessa vettura del proprietario.

Non è stato sparato alcun colpo, ma ad ogni modo sono stati davvero attimi di terrore.

Immediati i posti di blocco dei carabinieri della compagnia di Legnano, ma dei malviventi nessuna traccia.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore