Quantcast

IKEA: GIOVEDI’ 15 UN ANNUNCIO CHE RIGUARDA CERRO M.?

Il vertice aziendale italiano, a Milano parlerà di ambiente, risorse umane, sociale, ma preannuncia anche una importante comunicazione...

Lars Petersson, Amministratore Delegato di IKEA Italia presenterà – giovedì prossimo 15 marzo alle 11,30 alla Cascina Cuccagna in via Cuccagna 2/4, Milano – il Report Ambientale, Sociale e Risorse Umane 2011 di IKEA Italia. Sarà l’occasione anche per comunicare in anteprima un’importante novità commerciale per l’Italia.

Facile immaginare che la novità possa anche coincidere con l'insediamento sul territorio cerrese.

IKEA, ricordiamo, è un colosso del mobile con oltre 250 centri di vendita in 37 paesi del mondo, con quasi 130 mila lavoratori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore