Quantcast

SPECIAL OLYMPICS SCI: 2 ORI PER FEDERICO MUSAZZI

Il giovane 22enne ha partecipato, in rappresentanza della associazione Sesamo Onlus di Rho, agli Special di sci nordico in Valgrisenche

(g.s.) – Due medaglie d'oro per il nervianese Federico Musazzi, presente agli Special di sci nordico che si son svolti in Valgrisenche, come atleta della associazione Sesamo Onlus di Rho, 

L'atleta 22enne si è incimentato nella disciplina dello sci nordico specialità skating ottenendo sia nella distanza dei 500m che nel chilometro la prima posizione.

Gli Special Olympics sono una occasione di incontro per attività sportive per ragazzi con diverse abilità che si cimentano in varie discipline sportive.

L'iniziativa Special Olympics Italia è stata organizzata con il patrocinio della Regione Valle d'Aosta, dei Comuni di Aosta e di Valgrisenche. I Giochi  hanno compreso le discipline di sci alpino, sci nordico, snowbord e racchette da neve.


Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore