Quantcast

ISTITUTO FERMI: AZIENDE IN CATTEDRA CON IL CAV. RANA

Lunedì 19 marzo, lezione di imprenditorialità con il noto leader europeo nel settore dei pastifici

Lunedì 19 marzo, alle 10.30, si terrà, all’Istituto “E. Fermi” di Castellanza, un incontro con il cavalier Giovanni Rana.

L’evento, che si inserisce nel progetto scolastico “Aziende in cattedra”, rappresenta un’opportunità unica per gli studenti del Fermi di confrontarsi con uno degli imprenditori più conosciuti e affermati del nostro Paese. Il Pastificio Rana è infatti oggi leader incontrastato nel mercato della pasta fresca in Europa. L’azienda, nata nel 1962, è cresciuta negli anni fino ad affermarsi sul mercato nazionale e internazionale; le chiavi del successo sono state il costante impegno nell’innovazione, un occhio particolarmente attento al settore della comunicazione e una vera e propria ossessione per la qualità dei prodotti. Giovanni Rana è diventato, a partire dagli anni ’90 il testimonial dell’azienda, divenendo così il garante dell’eccellenza e della qualità dei prodotti.

L’incontro con il cavalier Rana fa seguito ad altri incontri, avvenuti nei mesi scorsi, con imprenditori di rilievo quali il dottor Zonin, dell’omonima casa vinicola, e il dottor Bertone, presidente e amministratore delegalto delle Fonti di Vinadio Spa (Acqua Sant’Anna).

Lo scopo del progetto “Aziende in cattedra” è presentare agli studenti del Fermi  alcune tra le realtà di eccellenza del mercato nazionale, permettendo loro di interrogare gli imprenditori di successo e di comprendere le strategie e le chiavi da essi utilizzate per raggiungere l’affermazione.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore