Quantcast

11 MERITEVOLI STUDENTI NERVIANESI

La cerimonia di assegnazione si è volta in questi giorni nella sala Sala Bergognone del palazzo comunale di Nerviano.

Borse e premi di studio ad 11 alunni meritevoli nervianesi. La cerimonia di assegnazione si è volta in questi giorni nella sala Sala Bergognone del palazzo comunale di Nerviano.

Si tratta di 11 studenti che hanno frequentato la terza classe della scuola secondaria di 1° grado e le scuole secondarie di 2° grado nel corso dell'anno scolastico 2010/11, ottenendo brillanti risultati.

"In particolare verranno erogate, come previsto dal bando, una borsa di studio di  300 euro attribuite ad un alunna della scuola secondaria di 2° grado dal 1° al 4° anno – ha spiegato il sindaco Enrico Cozzi – . Sono 3 le borse di studio pari ad 300 euro l'una, attribuite a studenti che si sono diplomati nell'a.s. 2010/11 e che proseguiranno i loro studi presso facoltà universitarie. Ad altri 7 giovani verrà invece assegnato un premio di studio volto a riconoscere l'impegno profuso ed i brillanti risultati ottenuti. E' questa un'opportunità che il Comune ha voluto dare a tutti i ragazzi di Nerviano per incentivare l'impegno scolastico e sostenere gli studi dei giovani".

Gi studenti premiati sono i seguenti:  Cortazzi Alessia 4° superiore, Carluccio Giada 5° superiore, Dellavedova Martino 5° superiore, Mazzotta Fabiola 5° superiore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore