CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI FRANCO TRIFONE
L'imprenditore magentino, nel novembre 2011, era stato premiato dalla Famiglia Legnanese con la Tessera d'Oro

Magenta, ma anche Legnano, profondamente colpite dalla improvvisa scomparsa di Vittorio Emanuele ‘Franco’ Trifone, per tutti il ‘Signor Franco’, padre fondatore e presidente della STF, storica realtà produttiva di Magenta, e diventato parecchio conosciuto anche nel Legnanese per importanti investimenti industriali (la palazzina della vecchia Franco Tosi) e sponsorizzazioni legate al mondo della cultura. Trifone è morto per un’embolia nella notte tra domenica e lunedì.
Giovedì pomeriggio, nella Basilica di San Martino, alle 14,30, verranno celebrati i funerali. Alle esequie, in rappresentanza della Provincia, parteciperà il vice Presidente Maerna.
Nella foto, la consegna della Tessera d'Oro della Famiglia Legnanese a Vittorio Emanuele Franco Trifone nel novembre 2011
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.