Quantcast

PRIMARIE: SEL SI CONGRATULA CON ROBERTO COLOMBO

Il Circolo del Legnanese di Sinistra Ecologia Libertà si congratula con Roberto Colombo per la vittoria alle primarie di coalizione che si sono tenute domenica 12 febbraio a Canegrate. Tale risultato, non scontato, è stato di grande rilevanza.


Le cittadine e i cittadini di Canegrate hanno premiato la sua capacità di farsi portavoce del cambiamento, caratteristica che da sempre ha contraddistinto i candidati che il centrosinistra ha espresso a Canegrate. E’ stata una competizione democratica, incerta nell’esito fino all’ultimo voto con l’obiettivo di esprimere il candidato Sindaco che al meglio potrà rappresentare tutto il centrosinistra alle prossime elezioni amministrative.


Sinistra Ecologia Libertà ringrazia e dà atto a Valter Cassani e a tutto il PD di Canegrate di aver accettato questa sfida nel nome dell’alleanza di centrosinistra rilevando in che modo lo strumento delle primarie, come dimostrato solo qualche ora fa anche a Genova con la vittoria di Doria, sia un indispensabile veicolo di partecipazione democratica nella scelta del candidato Sindaco. Sinistra Ecologia Libertà esprime pertanto, ancora una volta, il suo rammarico per l’occasione persa a Legnano, dove non si è ne voluto ne preso in considerazione l’utilizzo dello strumento delle primarie di coalizione che avrebbero permesso non solo di individuare il candidato unitario del centrosinistra,  ma anche un pieno coinvolgimento del suo popolo circa il futuro della città di Legnano.


Non ci resta quindi che augurare a Roberto Colombo e a tutte le forze progressiste di Canegrate un buon lavoro e un grande in bocca al lupo, in vista delle prossime elezioni amministrative

Rosanna Pontani
Coordinatrice del Circolo del legnanese di Sinistra Ecologia Libertà

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore