Quantcast

A PARABIAGO, LE MINORANZE CHIEDONO LE DIMISSIONI DELL’ASS. GRANDINI

I Gruppi Consigliari di minoranza del Comune di Parabiago presenteranno una mozione con la richiesta al sindaco Borghi di revoca della delega all'assessore ai servizi educativi Mario Grandini. La mozione verrà inserita all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale in programma per la prossima settimana.

La motivazione si collega alla locale organizzazione scoastica e l'assessore Grandini non sarebbe stato 'sufficientemente rappresentativo degli interessi della città, dell'utenza e degli operatori scolastici, sostenendo soluzioni addirittura eccessive rispetto ai criteri legislativi di razionalizzazione della spesa scolastica, rischiando di creare disagio e malfunzionamento didattico e minore servizio amministrativo e pedagogico alla popolazione scolastica di Parabiago'.

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore