Quantcast

ELEZIONI A CANEGRATE: ROBERTO COLOMBO LANCIA LA VOLATA PER LE PRIMARIE

Due domeniche mattina, quella del 15 e del 22 gennaio, a incontrare i canegratesi, a scambiare con loro opinioni, ad ascoltare suggerimenti e a raccogliere il loro appoggio per le Primarie. Roberto Colombo traccia un bilancio positivo di questo passaggio in vista della consultazione in programma a Canegrate il 12 febbraio:

«Quando, mesi fa, ho contribuito a lanciare l'idea delle Primarie avevo l'obiettivo di creare partecipazione attorno a un momento che ritengo fondamentale in vista delle Amministrative; la scelta del candidato sindaco. A poco più di due settimane dal voto posso dire di avere avuto una risposta positiva dai canegratesi, ho visto crescere l'interesse per le Primarie e la convinzione che siano un fatto importante nella vita di una città. Da un punto di vista numerico ci siamo voluti fermare a un centinaio di firme (75 è il numero da consegnare al comitato organizzatore con scadenza mercoledì 25, n.d.r.), ma mi piace registrare il passaggio ai banchetti di tanti che hanno manifestato un appoggio convinto a me e interesse nella novità delle Primarie a Canegrate».

L'impegno di Colombo prosegue con incontri quotidiani con i cittadini e culmineranno in una serata di testimonianze portate da personalità locali ed esterne a Canegrate il 3 febbraio alle 21 in aula consiliare e nel confronto con lo sfidante nelle Primarie Valter Cassani, il 9 febbraio alle 21 in aula consiliare.

Sito: www.robertocolombosindaco.com  

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore