Quantcast

CERRO M. :UN ALTRO PUSHER ARRESTATO CON MEZZO CHILO DI DROGA

Ennesima operazione antidroga della Stazione di Cerro Maggiore che, ieri sera, hanno arrestato, un operaio 26enne di Lainate, conosciuto a Cerro per la sua attività di spaccio. A casa del ragazzo hanno trovato ben mezzo chilo di marijuana, 2 bilancini di precisione e 2.300 euro in contanti, oltre ad un’agenda con i nomi dei clienti segnati.

Il ragazzo è stato quindi arrestato per il reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sarà sottoposto oggi a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

 

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore