Quantcast

CERRO M.: ARRESTATO UN 20ENNE OPERAIO PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO

3110_foto.jpg I militari della Stazione di Cerro Maggiore, ieri pomeriggio, hanno arrestato, a Cerro Maggiore, in via Morganti, un giovane varesotto 20enne operaio, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane era con una ragazza legnanese di 16 anni nel parcheggio del retro del Mc Donald’s a bordo della sua macchina, e, all’atto del controllo da parte della pattuglia dei carabinierim, si è mostrato oltremodo agitato e nervoso, al punto che i militari decidevano di controllarlo. 
L’hanno quindi perquisito e trovato in possesso di una dose di hashish 100 euro in banconote di diverso taglio e tre telefoni cellulari nelle tasche dei pantaloni. 

Hanno quindi deciso di proseguire la perquisizione a casa del giovane dove, nella camera da letto hanno trovato e sequestrato 160 gr di hashish, un altro bilancino di precisione, coltellini intrisi di sostanza stupefacente e vari involucri per il confezionamento. Il giovane è stato quindi arrestato e sarà sottoposto a rito direttissimo presso la Procura di Milano.  


Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore