Quantcast

DUE SPETTACOLI IN MEMORIA DELL’OLOCAUSTO E RICORDO DELLE FOIBE A CERRO M.

Due spettacoli a Cerro Maggiore in memoria dell'olocausto e delle foibe.

Un iniziativa organizzata dall'assessorato alla cultura del comune di Cerro Maggiore, con la sezione cittadina dell’associazione nazionale partigiani italiani (A.N.P.I.) e con l’Istituto comprensivo statale Aldo Strobino, per le ricorrenze di venerdì 27 gennaio e di venerdì  10 febbraio ove rispettivamente si celebrano il Giorno della memoria e il Giorno del ricordo.

Il primo, dei due appuntamenti, sarà sabato 28 gennaio alle 10.30 in occasione del Giorno della memoria andrà in scena 'Baraban Il violino di Auschwitz'. Mentre sabato 18 febbraio alle 11 in occasione del Giorno del ricordo il  Teatro dell’Aleph proporrà  'La nave del ritorno'. Entrambi gli spettacoli saranno ad ingresso libero e si svolgeranno all'Auditorium di via Boccaccio a Cerro Maggiore.

Come ormai da consuetudine verrà proposto, nel corso dei primi mesi dell’anno, il Viaggio della memoria. Per il 2012 la meta sarà Praga, per la visita del lager di Terezin. 

Per info:cultura@cerromaggiore.org
 

1907_foto.jpg
Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore