Quantcast

NOVARA OPEN DAY CON JOSE' ALTAFINI ALLA RESIDENZA CORTE FELICE

150 palloni autografati per i bambini e i pronostici per la schedina vincente. Sono questi i regali che José Altafini, storico goleador della Nazionale brasiliana di calcio nonché di Milan, Juventus e Napoli e oggi fra i più amati telecronisti sportivi di Sky, farà ai grandi e ai piccini che andranno a visitare il nuovo complesso residenziale La Corte Felice a Novara.

Sabato 10 settembre, dalle 10 alle 19, Erif Real Estate presenterà alla cittadinanza la nuova operazione immobiliare, realizzata dall’impresa Codelfa S.p.A. in via della Riotta 68, con una giornata di festa completa di giochi e intrattenimento. Gonfiabili, animatori, artisti di strada e laboratori allieteranno i bambini mentre i loro genitori potranno visitare gli appartamenti arredati e conoscere le soluzioni immobiliari proposte da Erif Real Estate. Per tutta la giornata sarà allestito un open bar con caffè, bevande e snack.

L’evento è una vera e propria festa di inaugurazione per la nuova residenza, la cui realizzazione ha contribuito a riqualificare una zona strategica di Novara, a pochi minuti dal centro cittadino e in prossimità di importanti arterie stradali, parchi e centri sportivi. Sono state realizzate 103 unità abitative di vario tipo, dai bilocali ai quadrilocali su due livelli, con la possibilità di terrazzi e ampi spazi verdi.

L’open day prenderà il via alle 10. Il momento clou, l’arrivo di José Altafini che regalerà un pallone autografato ai primi 150 bambini e farà i suoi pronostici per la schedina domenicale, è previsto alle 16.

Per informazioni: Erif Real Estate, tel. 800 230233, email: cantieri@erif. it, sito web www.appartamenti-novara.it

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore