CICLO DI CURE TERMALI A SALICE TERME A CARICO DEL S.S.N.
Ogni cittadino può usufruire di un ciclo completo (12 trattamenti) di Cure Termali all’anno a carico del S.S.N., pagando il solo ticket. Non sempre chi abbisogna di tali cure ha la possibilità (per motivi di famiglia, di lavoro, di tempo, ed anche economici) di stare lontano da casa per 12 giorni consecutivi, pertanto ANTEAS desidera allora poter offrire anche a queste persone la possibilità di effettuare le Cure Termali organizzando un servizio di trasporto con PULLMAN G.T. dal proprio comune di residenza a Salice Terme per 12 giorni consecutivi, esclusi festivi.
ANTEAS organizza due cicli di cure termali Il costo del servizio di trasporto per l’intero ciclo è di € 107 a persona comprensivo di tessera ANTEAS (€ 7) Il servizio verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (40 persone) per ogni ciclo completo di cure termali. Acconto da versare all’atto della prenotazion e(euro 50). Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: ABBIATEGRASSO gall. Europa 23 CASTANO PRIMO p.zza Garibaldi 33 MAGENTA via Trieste 30 |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.