DON ETTORE GUERRA NOMINATO DIRETTORE DI TREVIGLIO
Dopo la notizia dello spostamento di don Luca Indraccolo da Arese a Torino per la conclusione del suo cammino formativo come salesiano prete ecco un’altra novità dall’Ispettoria salesiana di Milano che ha inviato quest’oggi ufficialmente la nomina dei nuovi Direttori di alcune case della regione Lombardia tra cui quella di Treviglio (BG) in cui si insedierà proprio il Catechista delle classi terze e quarte del Centro Salesiano di Arese don Ettore Guerra.
Sarà quindi un cambio duplice quello dell’anno prossimo per le due figure “di sistema” che in una casa salesiana sono “il cuore”, “la religione e l’amorevolezza”; soprattutto ad Arese. Don Ettore a Treviglio aveva già svolto il tirocinio ed era tornato una volta sacerdote come Catechista e Preside, sostituirà, quindi in una realtà che ben conosce e ama, l’amico don Claudio Cacioli, nominato per il prossimo sessennio Ispettore dei Salesiani di Lombardia ed Emilia Romagna. Nella foto da sinistra a destra: il vice-Consigliere Egidio Cirigliano, il Catechista don Luca Indraccolo, il Direttore don Roberto Colosio, il Direttore del CFP e Preside IPIA Mauro Colombo, il Catechista don Ettore Guerra e il Consigliere Radaelli |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.