TORNEO DI PALLAVOLO AGLI ISTITUTI VINCI DI GALLARATE
In collaborazione con l'Associazione ‘Nuova pallavolo di Somma’, attiva a Somma Lombardo, gli Istituti Vinci di Gallarate, presieduti dal nostro concittadino Antonio Vinci, hanno promosso sabato 21 maggio il primo torneo ‘Istituti Vinci’ di pallavolo, under 16.
E' stato organizzato un quadrangolare tra la squadra della scuola (arrivata poi seconda), la squadra ‘Nuova pallavolo di Somma’ , la squadra ‘Arnate di Gallarate’, la squadra ‘OMC200 di Cardano’. Il torneo, che segue le tante manifestazioni sportive di quest’anno, in cui gli Istituti Vinci si sono distinti, non ultimo la partecipazione ai Giochi Sportivi di rafting, è stato organizzato grazie all’impegno profuso da due docenti degli Istituti: la prof. Patrizia Comolli e la prof. Patrizia Fontana. Ha vinto il torneo la squadra “Arnate di Gallarate” . La premiazione, con relative coppe, e' stata onorata dalla presenza di Alessandro Bonfanti, Assessore all'Istruzione e la Formazione della Provincia di Varese. Nella foto la premiazione da parte dell’Assessore Sandro Bonfanti e del Coordinatore prof. Antonio F. Vinci. |
![]() |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.