SERATA CINEMATOGRAFICA PER CONOSCERE LA REALTA'
Iniziativa delle associazioni ‘Alzheimer.. per non dimenticare’ e ASPI, Associazione Parkinson Insubria, sezione di Legnano, per raccontare le situazioni di vita di cui si occupano.
La proiezione del film di Pupi Avati sicuramente consentirà alle persone presenti di condividere emozioni e di acquisire, in maniera incisiva, informazioni sulle patologie. Il contributo del dott. Flavio Giranzani permetterà di analizzare il film da un punto di vista dell'aspetto cinematografico. La presenza in sala delle presidenti delle Associazioni, Laura Colombo Viganò e Maria Giovoni, e di conosciuti specialisti, la dott.ssa Carla Pettenati e il dott. Giulio Ribaldazzi, arriccherà il consueto dibattito post-proiezione. Ingresso libero. |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.