Quantcast

LIONS CLUB LEGNANO UNITI PER UN "MAGICO" EVENTO


Lions Club di Legnano uniti. Tutti insieme a favore dei meno fortunati con un evento di straordinario richiamo, domani, venerdì 6 maggio con una serata ‘magica’ al Teatro Galleria. Lions Club Legnano Host, Carroccio, Castello – Le Robinie e S.Giorgio su Legnano, infatti, hanno deciso di unire l'impegno e le forze per uno spettacolo unico in città.
‘Sarà una serata straordinaria – ha affermato Martino Crespi, presidente del Lions Carroccio – in quanto porteremo sul palcoscenico maghi di fama mondiale e che hanno accolto l'invito senza pretendere alcun compenso, richiamati dal fatto che il ricavato sarà devoluto a don Silvio Mantelli, in arte Mago Sales, sacerdote conosciuto per il suo impegno a favore dell'assistenza a bambini africani in difficoltà. La serata sarà presentata da Marco Berry de Le Iene. Si esibiranno Sergio Brasca con le sue magiche colobe, Alain il prestigiamatto di Eurodisney, Gaetan Bloom vincitore del premio Mandcrake d'or, Erix Logan vincitore del Trofeo Robert Houdini, Otto Wessely campione del mondo di magia comica, Alexander l'eleganza magica e lo stesso Mago Sales. L'intero spettacolo sarà orchestrato da Carlo Faggi, direttore della Scuola di Formazione del Club magico italiano di Milano’.

I biglietti sono in prevendita al botteghino del Galleria, con prezzi da 25 a 40 euro.

2310_foto.jpg
A sostenere questa iniziativa la Fondazione Comunitaria del Ticino Olona. Il Comune di Legnano ha offerto il suo patrocinio. 

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore