ANZIANA PERDE LA MEMORIA, LA POLIZIA LOCALE RINTRACCIA I PARENTI
Lieto fine per una settantenne che, per qualche ora di confusione, si è smarrita in città ed ha perso completamente il senso dell'orientamento.
Protagonista una anziana residente in una frazione di Sumirago, venuta in città per far visita ad alcuni amici. Improvvisamente, in mattinata, lo smarrimento e il girovagare in zona viale Sabotino senza meta. E' stato un residente ad avvisare una pattuglia della Polizia Locale impegnata in alcuni controlli sul territorio. La donna è stata portata al Comando di corso Magenta dove lentamente ha ritrovato la memoria. Fondamentale l'aiuto dei funzionari della Polizia Locale nel rintracciare poi i familiari e ancor più un conoscente che si è subito preoccupato di raggiungere Legnano per riaccompagnare a casa la signora, ormai riavutasi completamente. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.