Quantcast

LA PARAFARMACIA HA APERTO NEL NUOVO OSPEDALE

2310_foto.jpg

La dr.ssa Simona Iervasi, a destra, titolare della Parafarmacia, con la dr.ssa Elena Broggi 

Lentamente (forse troppo?) vanno completandosi le infrastrutture all'interno del nuovo ospedale.
Da un lato procedono i lavori per il parcheggio riservato ai visitatori, dall'altro ecco la recente apertura della Parafarmacia, subito apprezzata dagli utenti, ma anche dai dipendenti dell'azienda ospedaliera.

La parafarmacia e ortopedia “Sanifarma”, è gestita dalla titolare dr.ssa Simona Iervasi, che si vale della collaborazione della dr.ssa Elena  Broggi e di alcune assistenti.

‘I prodotti in vendita – afferma la dr.ssa Iervasi – sono quelli senza obbligo di ricetta medica e inoltre un'ampia gamma di prodotti ortopedici. Un nostro punto di forza è l'orario continuato durante tutti i giorni feriali, dalle 8.30 alle 18.30. Il sabato l'apertura è invece dalle 9 alle 12’.

La parafarmacia è collocata nel corridoio che conduce all'area B, accanto agli uffici della Banca di Legnano, dove ricordiamo è in funzione un moderno impianto di Self Banking che consente ai propri clienti ed a quelli che ancora non lo sono  di effettuare in autonomia e in qualsiasi momento della giornata alcune delle più frequenti operazioni bancarie senza doversi necessariamente recare agli sportelli.

1907_foto.jpg
1907_foto.jpg
1907_foto.jpg

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore