PARCHEGGIO GRATUITO PER I PENDOLARI A RHO-FIERA
Dal 1° gennaio 2011 il parcheggio d’interscambio a Rho, in via Risorgimento, è libero, gratuito e senza limiti di orario. La decisione è di questi giorni. L’Amministrazione comunale rhodense l'ha adottata dopo aver sperimentato, con scarso successo, la sosta a pagamento. Da sabato è quindi possibile parcheggiare in via Risorgimento la propria auto senza pagare e poi prendere la metropolitana a Rho-Fiera oppure il treno nella nuova stazione ferroviaria accanto ai padiglioni fieristici. Il parcheggio , infatti, è collegato tramite un passaggio pedonale alla porta Nord del polo fieristico, alla fermata della metropolitana e della stazione.
L’area interessata, inoltre, sarà a breve interessata dalle opere di Expo 2015. La scelta della destinazione tiene conto, oltre che delle criticità emerse durante il periodo di sperimentazione, anche di questo cambiamento. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.